COOLTOUR

- una settimana di cultura a Rovato -

Il CoolTour è ideato e organizzato dall'Associazione Liberi Libri, una realtà nata nel 2011. Il nostro intento è di innovare il panorama culturale di Rovato organizzando e promuovendo eventi culturali di rilievo, che riescano ad interessare il maggior numero possibile di cittadini coinvolgendoli in attività formative ma allo stesso tempo variegate, originali ed emozionanti. Liberi Libri collabora inoltre con moltre altre associazioni, enti e artisti locali, per sostenerli creando un virtuoso circolo di interazioni.

FUORI CoolTour - 26 e 27 settembre 2020

Ci sono anni in cui è tutto in discesa, e ci sono anni in cui dobbiamo avere tanta pazienza e speranza per superare ostacoli più grandi di noi. Questo è stato un anno difficile, ma è ora di ricominciare, passo dopo passo, a vivere appieno. Per questo motivo la versione ridotta del CoolTour, che vi proponiamo con tantissimo orgoglio ed entusiasmo, il nostro "Fuori CoolTour", è dedicato alle ripartenze!.

EDIZIONI PRECEDENTI