Cooltour 2016

- LO STUPORE DELL'INATTESO -

Dall'11 al 18 settembre 2016

In questa sesta edizione di CoolTour proveremo ad esplorare un sentimento tra i più importanti della nostra vita: no, non è l'amore, è la meraviglia!
E' infatti la meraviglia che accende in noi l'interesse, che apre le nostre coscienze alla curiosità e alle passioni, che ci spinge a conoscere e a sperimentare, e in definitiva anche ad amare.
E come stimolare la meraviglia se non con l'insolito, con l'inatteso, che confonde e inganna i nostri sensi, sovverte le nostre abitudini percettive e ci porta a vedere il mondo da prospettive insolite?
...vi abbiamo incuriosito abbastanza? Buon CoolTour!

11/09 L'INGANNO DEI SENSI
Inaugurazione mostra fotografica a cura dell'Associazione Libera-Mente di Rovato
12/09 LA MUSICA CHE NON SENTO
Conferenza concerto con Giulia Cremaschi Trovesi, Vanessa Innocenti e Giulia Mazza