- per rimanere sempre aggiornati -

FESTA DELLE ASSOCIAZIONI

LibriLibri pareciperà alla FESTA DELLE ASSOCIAZIONI organizzata dal comune di Rovato. Insieme alle altre associazioni rovatesià domenica 30 in Piazza Cavour con il nostro consueto "Libera i Libri " - mercatino di scambio e acquisto libri - e la sera, alle 20.45, presso la Sala Mons. Zenucchini per lo spettacolo "Tradizione in Franciacorta: arti e mestieri in danza", organizzato in collaborazione con la Scuola Ricchino e l'associazione Le Farfalle.

SOSTIENI LL come puoi quando vuoi!

Abbiamo tanti progetti e abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potete sostenerci aiutandoci nell'organizzazione dei nostri eventi, nella promozione delle nostre proposte e partecipando numerosi alle nostre iniziative!

Potete sostenerci anche con una donazione di qualsiasi importo con paypal o attraverso il nostro IBAN IT63E0869254480009000924113.
Sostieni la cultura, sostieni Liberi Libri!