- per rimanere sempre aggiornati -

COMPLEANNO ASSOCIATIVO N.7

Domenica 25 febbraio alle ore 18.00 vieni a festeggiare con noi il compleanno associativo n.7 della nostra bellissima associazione!
Accompagnati dalla musica di MAV&RICK Acoustic Duo, fra una tartina e l'altra, potrai anche rinnovare la tua tessera e sostenere così l'associazione e le sue attività!
Ti aspettiamo quindi presso la nostra sede a Palazzo Sonzogni in Corso Bonomelli n.22 a Rovato (Bs).

PER UN PUGNO D'AUTORI 2017

PUPDA ISCRIZIONI PROROGATE FINO AL 31 GENNAIO 2018

Per un pugno d'autori si reinventa e diventa un concorso letterario a tema per opere edite!
Ora tutti sono contro tutti in una sfida all'ultima parola!

Scoprite come partecipare e scaricare il bando del concorso cliccando qui sotto.

SOSTIENI LL come puoi quando vuoi!

Abbiamo tanti progetti e abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potete sostenerci aiutandoci nell'organizzazione dei nostri eventi, nella promozione delle nostre proposte e partecipando numerosi alle nostre iniziative!

Potete sostenerci anche con una donazione di qualsiasi importo con paypal o attraverso il nostro IBAN IT63E0869254480009000924113.
Sostieni la cultura, sostieni Liberi Libri!