- per rimanere sempre aggiornati -

ISCRIZIONI APERTE

Ci scusiamo ma, a causa del previsto maltempo, abbiamo dovuto rimandare la Silent Disco di venerdì 7 settembre. Vi aspettiamo quindi VENERDI' 14 SETTEMBRE dalle ore 22.30 per la SILENT DISCO SUL MONTE ORFANO.

Vi chiediamo cortesemente di confermare la prenotazione con un messaggio al numero 3384652554 indicando nuovamente il numero di partecipanti.

ISCRIZIONI APERTE

Sabato 8 settembre la Caccia la Tesoro per i più piccoli è stata rimandata per rispetto e vicinanza alla famiglia di un giovane ragazzo rovatese scomparso prematuramente.

Vi comunichiamo quindi che sono riaperte le prescrizioni per la CACCIA AL TESORO PER I PIU' PICCOLI tramite mail all'indirizzo associazioneliberilibri@gmail.com. Cliccate qui sotto per saperne di più!

COOLTOUR 2018 - dal 02 al 09 settembre

Per l'ottava edizione di CoolTour, l'Associazione Liberi Libri torna a casa e concentra la sua attenzione su uno dei luoghi simboli di Rovato, il Monte Orfano! Il Monte sarà l'ambientazione dedicata di molti eventi, dalla silent disco alle guide storiche, dalla caccia al tesoro ai canti gregoriani per concludere con il concerto all'alba della domenica di chiusura. Il Monte e la sua varietà naturalistica saranno anche i protagonisti di una ricca serata di divulgazione scientifica. Il Monte sarà infine lo spunto per volare con l'immaginazione e con l'arte in due serate di altissimo interesse letterario e musicale. Il Monte sarà anche valorizzato come casa comune delle quattro comunità che vivono ai suoi piedi.
METTIAMOCI IN CAMMINO!

Quanto è bello il 5x1000 a LL!

Scegliete di devolvere il Cinque per mille all'Associazione Liberi Libri.

Sarete complici di nuove creative e coinvolgenti iniziative!

Il nostro codice fiscale è: 91024860172.

SOSTIENI LL come puoi quando vuoi!

Abbiamo tanti progetti e abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potete sostenerci aiutandoci nell'organizzazione dei nostri eventi, nella promozione delle nostre proposte e partecipando numerosi alle nostre iniziative!

Potete sostenerci anche con una donazione di qualsiasi importo con paypal o attraverso il nostro IBAN IT63E0869254480009000924113.
Sostieni la cultura, sostieni Liberi Libri!