Cooltour 2015

- TERRA MADRE -

Domenica 6/09 ore 18.00 - Palazzo Sonzogni (C.so Bonomelli n.22)

CHEESECAKE NOSTRANA

Inaugurazione mostra fotografica a cura dell'Associazione Libera-Mente di Rovato. Un reportage sulle realtà produttive locali: non aziende, ma persone che hanno dedicato spazio alle proprie passioni, riscoprendo un legame indissolubile con la terra e la natura che li circonda.

In questa esposizione di opere fotografiche i componenti dell'Associazione Fotografica Libera-Mente hanno impegnato i loro obiettivi per organizzare dei reportages fotografici su realtà dove la produzione di cibo è sostenibile, con particolare attenzione a prodotti di nicchia, legati al territorio, prodotti a chilometri zero. "Cheesecacke nostrana" indica proprio un'attenzione alle realtà produttive locali in un mondo altamente globalizzato. Non sono state fotografate aziende, ma persone che hanno dedicato spazio alle proprie passioni, riscoprendo un legame indissolubile con la terra e la natura che li circonda.

La mostra sarà visitabile nei seguenti orari:
da lunedì a venerdì dalle 17.30 alle 19.00, sabato e domenica dalle 11.00 alle 18.00.