FUORI Cooltour 2020

COLOGNE CODE HUNTING GAMES - dai 12 anni
PARCO GNECCHI, COLOGNE - Via Fratelli Facchetti, 10 -
In caso di pioggia evento rimandato a domenica 4 ottobre

Le squadre si sfideranno in una corsa contro il tempo e contro i codici che serviranno per raccogliere gli indizi nascosti e risolvere gli enigmi che conducono al tesoro. Per iscriversi è necessario inviare una mail ad associazioneliberilibri@gmail.com con il numero totale dei componenti della squadra, nome e cognome del referente. La registrazione ufficiale tramite BOT avverrà invece dal 23 al 26 settembre seguendo le istruzioni che saranno caricate su questa pagina.

COSA TI SERVE:
- Smartphone con fotocamera
- Connessione dati attiva
- QR Code Scanner
- Telegram Messenger

COSA DEVI SAPER FARE:
- Partecipare ad una conversazione su Telegram
- Scattare Selfie e inviarli in una conversazione Telegram
- Inquadrare e scansionare un QR Code
- Raggiungere un punto indicato sulla mappa

PROCEDURA DI REGISTRAZIONE
La caccia al tesoro è a squadre, composte da un minimo di 3 a un massimo di 5 persone. La registrazione va effettuata solo dal capitano della squadra, che è lo stesso che dialogherà con il BOT durante lo svolgimento della caccia al tesoro. La prima fase della registrazione è non vincolante. La seconda fase serve a confermare la partecipazione e a determinare la rosa delle squadre partecipanti.
Il ritrovo è previsto per le ore 15.00. Il punto di ritrovo e di partenza della caccia è il Foro Boario, Piazza G. Garibaldi, Cologne. Ogni gruppo sarà formato da almeno un soggetto maggiorenne, che sottoscriverà specifico impegno a sorvegliare la condotta dei membri minorenni del proprio gruppo nei limiti di legge.

L'iscrizione prevede un'offerta minima di 5€ a persona.

A breve tutte le altre informazioni e le istruzioni per la registrazione.