LL STYLE

- Liberi Libri Victim-

I NOSTRI GADGETS

Sostieni la nostra associazione: fai un dono intelligente, utile e personalizzato!
Oppure indossa tu stesso lo stile Liberi Libri e diffondi il tuo amore per i libri, la cultura e la bellezza!
Dimostra a tutti che sei fiero di essere una Liberi Libri victim!

Scopri la nuova fantastica penna di Liberi Libri!
Se devi firmare cambiali, fare autografi o scrivere lettere d'amore, scegli di farlo con un po' di stile!

gadget LL

BORSE
Le borse sono realizzate in tela e misurano 40x40 cm mentre la stampa misura 24,5x22 cm.
1 borsa € 5,00  |  2 borse € 8,00  |  3 borse € 12,00  |  4 borse € 16,00

BIRO
Le biro sono ad inchiostro blu.
1 biro € 2&  |  3 biro € 5&  |  7 biro (una per colore) € 10

SEGNALIBRI
Stampa su cartoncino plastificato. Dimensioni 15x5 cm.
1 segnalibro € 1,00  |  3 segnalibri € 2,50  |  5 segnalibri € 4,00
PROMOZIONE: 22 segnalibri € 15,00

Per sapere come acquistare i nostri gadget o semplicemente per informazioni non esitate a contattarci:
LiberiLibri on Facebook | associazioneliberilibri@gmail.com.

LE CONVENZIONI

I soci Liberi Libri (con tessera in corso di validità) hanno diritto ad usufruire di sconti presso:

LIBRERIA LA VANTINIANA:
- 10% di sconto sull'acquisto di libri di varia.
- 5% di sconto sull'acquisto di testi scolastici.
I libri possono anche essere prenotati sul sito Goodbook.it, utilizzando il codice Point 24121659.
Una volta effettuata la prenotazione, il socio puù ritirare e pagare i libri ordinati presso la libreria.

FARMACIA SAN CARLO:
Sconto del 10% su prodotti cosmetici e parafarmaci che già non siano venduti a prezzo ridotto.

SOCIALDENT - Soc.Coop.Sociale:
Sconti su prevenzione, igiene e cure odontoiatriche estese anche ai familiari degli associati. In modo particolare i figli, nella fascia di età da 6 a 14 anni, potranno essere visitati gratuitamente ogni 8/12 mesi. Per avere maggiori informazioni circa i servizi e il tariffario delle prestazioni scrivere all'indirizzo mail associazioneliberilibri@gmail.com

Sostieni le nostre inziative con

oppure tramite IBAN IT63E0869254480009000924113